Contatti

Lo Studio si trova a Roma, nel quartiere ardeatino, in Via Tazio Nuvolari n. 252, Scala D.
Per affrontare questioni delicate o di particolare importanza, sarà possibile fissare un appuntamento scrivendo nello spazio sottostante e specificando, per sommi capi, il problema.

In caso contrario, per questioni più semplici, che non richiedono un approfondimento professionale e su cui può essere utile uno scambio nel blog (nello spirito meglio spiegato più avanti), potrete descrivere il fatto sempre nel medesimo spazio.

La comunicazione verrà letta in un tempo ragionevole (generalmente 48 ore) e sulla questione vi verrà fornita una spiegazione legata a norme di diritto. In altre parole, una sorta di consulenza legale gratuita.

Il fatto dovrà essere spiegato in modo dettagliato e con il maggior numero di particolari possibili, ancorché in maniera del tutto impersonale e, quindi, senza accenni alle generalità dei soggetti coinvolti: infatti, il parere non verrà fornito mediante comunicazione indirizzata al diretto interessato, ma andrà ad arricchire la sezione Consulenze Legali del sito sotto forma di parere del tutto “spersonalizzato”, proprio come ciascuno dei casi ivi già elencati.

Questa scelta ricalca lo spirito del presente spazio telematico: in tal modo il caso pratico non resterà a beneficio del solo richiedente, ma verrà condiviso e andrà ad arricchire la sfera conoscitiva di ciascun lettore, seppur trattato con la più doviziosa professionalità e mantenendo l’anonimato delle parti coinvolte.

Nel caso in cui voleste inviare dei files a sostegno o esplicazione del quesito legale per cui richiedete consulenza gratuita, ricordate di non superare i 4 mb di dimensioni e di inviare una tra le seguenti estensioni: .pdf, .odt, .doc, .jpg, .gif, .png.

Ogni campo del modulo è obbligatorio.


IL SUO NOME E COGNOME

IL SUO INDIRIZZO E-MAIL

L'OGGETTO O L'ARGOMENTO DELLA QUESTIONE

COME LE POSSO ESSERE UTILE?


MAGARI HA UN FILE DA INVIARMI?


[recaptcha]

TERMINI D'USO
La compilazione e l'inoltro del form non prevede alcun impegno da parte del richiedente e la risposta non costituisce parere legale vincolante. L'indirizzo mail fornito verrà utilizzato solo per richiedere eventuali chiarimenti ulteriori e, in ogni caso, nel rispetto del d.lgs. 196/2003.


accetto i termini d'uso